Il vostro regalo è il nostro viaggio!
Se volete lasciare un segno concreto del vostro affetto nel nostro giorno più bello, invitiamo tutti a non regalarci gioielli, elettrodomestici od altri oggetti, ma ad aiutarci a realizzare il nostro viaggio dei sogni: andare in Nuova Zelanda!

A Dicembre 2025 vorremmo infatti volare fino in Nuova Zelanda e rimanerci per due settimane circa, visitando le città, esplorando le meraviglie naturalistiche… e ovviamente perdendoci tra le case degli Hobbit!
È un viaggio di nozze impegnativo sotto molti aspetti ma, come per il matrimonio, certe cose si fanno una volta nella vita!

Se volete contribuire a rendere magico il nostro viaggio di nozze, potete farlo attraverso l’IBAN che avete trovato nell’invito al matrimonio (se non lo trovate più scriveteci!)
Grazie!
Se foste comunque legati all’idea di contribuire con qualcosa di più concreto, vi invitiamo a specificare nella causale per cosa vorreste che usassimo il vostro regalo: di seguito alcune idee 😀
Il viaggio in aereo: 20 ore con almeno uno scalo!


L’alloggio: hotel, campeggi, bungalow e case Hobbit!
Pranzi o cene: perché che vacanza sarebbe senza esplorare le usanze culinarie del paese che si visita?


Le escursioni! Montagne, scogliere, spiagge, foreste, vulcani, grotte, parchi, paludi, praterie e set cinematografici!
Un giro in città vale sempre la pena: Auckland, Christchurch, Wellington e Queenstown sono solo alcuni dei principali centri abitati sparsi per le due isole che compongono la Nuova Zelanda!


Qualcos’altro? Mezzi di trasporto locali, musei, sagre e feste popolari, bar, pub, ristoranti, noleggi di auto, di kayak o di escursioni alla ricerca di balene? O dicci la tua su cosa ti piacerebbe che facessimo con il tuo regalo!